Lucy Bidgood – Lund, Doctor of Chiropractic, MChiro, BA

La Dott.ssa Bidgood – Lund è nata nell’Inghilterra del Sud e successivamente si è trasferita in Canada dove ha completato la sua prima laurea in Filosofia e Studi Classici al University of Ottawa. Il suo interesse riguardo la salute ed il corpo umano si è manifesto, nello stesso periodo, durante la sua partecipazione in una compagnia di danza ad Ottawa.

E’ ritornata nel Regno Unito per frequentare il Master in chiropratica al WIOC (Welsh Institute of Chiropractic), University of South Wales dove si è laureata dopo 4 anni di studi. Durante il suo anno clinico in Galles, ha partecipato ad un internato all’ospedale Prince Charles, Merthyr Tydfil. Durante il suo anno finale, si è ulteriormente qualificata nell’applicazione del Kinesiotape

La Dott.ssa Bidgood – Lund è l’unica chiropratica di sesso femminile registrata all’AIC nel territorio veronese. Lei ha uno speciale interesse nella salute della famiglia e nella chiropratica pediatrica e neonatale.

Inoltre, la Dott.ssa Bidgood – Lund è stata la chiropratica ufficiale del Baseball Verona (2014-2016),  squadra militante nel campionato di baseball Nazionale di serie A.